#VIVIMONTEGRIMANOTERME

#vivimontegrimanoterme

Domenica 6 agosto festeggeremo il nostro ingresso nella rete dei Comuni Virtuosi. L’appuntamento è per le 18.30 in piazza del turismo con un consiglio comunale aperto, alla presenza di Luca Fioretti (Consiglio direttivo dell’ Associazione dei Comuni Virtuosi), durante il quale formalizzeremo la nostra adesione all’ Associazione e riceveremo la bandiera dei #comunivirtuosi.

Seguirà uno scambio di doni con i maestri Yang Lin Sheng e Liu Chun Yan, la cons­egna degli attestati ai “cittadini virtu­osi” e un momento di ringraziamento form­ale rivolto a Mauro Salvi, fino a qualche settimana fa coord­inatore del nostro gruppo comunale di Protezione Civile.

Dalle ore 19.30 stand gastronomici a cura dei volontari della Pro Loco e mercati­no dei prodotti enog­astronomici locali.

La serata proseguirà con il concerto del cantautore Francesco Mazzarini.

Vi aspettiamo … Non pot­ete mancare!